logo AnimeClick.it

Lady Snowblood  1

Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Quest’ultima, riuscendo a uccidere uno dei suoi aguzzini, finisce in galera, condannata all’ergastolo. Sedotta una guarda per poter dare al mondo una bambina (Yuki), la donna muore di parto ma riesce a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta che ancora non si era placato. Ora Yuki è un’assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa... In esclusiva saranno presenti all’interno del volume contributi di importati docenti di cinema e cultura giapponese in appendice a ogni volume! Davvero imperdibile!

Opera:  Lady Snowblood
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   20  0  0


hoxymorum

Primo volume davvero intrigante, che ci trascina nelle affascinanti ambientazioni dell'era Meiji con una protagonista incredibilmente astuta e seducente. Elegante e allo stesso tempo brutale. Promosso.

 22/11/2022

Eretria90

Accattivante. Storia che si scopre petalo dopo petalo, im un crescendo di attesa per arrivare al cuore di questo bello e dannato fiore di fanciulla. Tratto elegante.

 05/08/2018

bob71

Il Giappone dell'era Meiji fa da sfondo a questa truculenta storia di vendetta al femminile. Narrazione dal ritmo incalzante. Personaggi profondi e carismatici. Scene d’azione spettacolari.

 26/01/2018

Tsukimi

Storia affascinante, come la sua protagonista. Ottimi i disegni. Volume ricco di scene di nudo e sesso (non esplicite), molte delle quali buttate lì per fanservice

 29/06/2016

Turboo Stefo

Un inizio davvero interessante! Un "golgo 13" al femminile in un'epoca e atmosfera affascinante! Tanto erotismo e fascino per una sanguinosa storia di vendetta! Buon inizio!

 27/06/2015

Endry

Spero si approfondisca meglio il personaggio in futuro e che la storia prenda più piede. Buona partenza e ottima cura nell'edizione

 15/06/2015

Stairway90

Stairway90

La storia è interessante e mi affascina l’ambientazione, da questo primo volume emergono tanti particolari sul Giappone di fine ‘800 sospeso fra tradizioni antiche e occidentalizzazione.

 28/04/2015

riko akasaka

Una donna e la sua vendetta. Storia cruda e spietata come la sua protagonista che non si ferma davanti a niente, interessanti gli approfondimenti storico-politici, sono curiosa di leggere il seguito.

 N.D.

Hachiko94

Un volume ricco di... sesso. Yuki è una ragazza che uccide per vendicare la madre e lo fa in modo quasi naturale che mi chiedo cosa ha dovuto passare quando era bambina...

 N.D.


Altri Voti