logo AnimeClick.it

Lady Snowblood  2

Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Quest’ultima, riuscendo a uccidere uno dei suoi aguzzini, finisce in galera, condannata all’ergastolo. Sedotta una guarda per poter dare al mondo una bambina (Yuki), la donna muore di parto ma riesce a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta che ancora non si era placato. Ora Yuki è un’assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa... In esclusiva saranno presenti all’interno del volume contributi di importati docenti di cinema e cultura giapponese in appendice a ogni volume! Davvero imperdibile!

Opera:  Lady Snowblood
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   16  0  0


bob71

Altro volume ricco di fascino che continua la sanguinosa parabola dell'algida Yuki e che testimonia la straordinaria alchimia creatasi fra due autori di classe cristallina e genuino talento.

 26/01/2018

Tsukimi

Volume interessante. Yuki comincia a compiere la sua vendetta e conosciamo meglio il suo personaggio. Intanto continuano le scene di nudo e i riferimenti al sesso e alle perversioni di quel tempo...

 29/06/2016

Turboo Stefo

Continua la scia di sangue della vendetta, che inizia il suo percorso! Intanto però non c'è solo disperazione, poichè si inizia a conoscere meglio la protagonista.(sorvolando la parte sul pene enorme)

 27/06/2015

Stairway90

Stairway90

Yuki come personaggio si fa sempre più interessante: da spietata assassina del primo volume si è rivelata capace di provare anche sentimenti umani.

 28/04/2015

riko akasaka

Ma quale pazzo, sadico, schifoso pervertito ha inventato "l'apertura della grotta celeste"??!! A parte questo Yuki continua la sua vendetta ma mostra pure sentimenti come il provar pena per gli altri.

 N.D.

Hachiko94

La prima persona della lista è stata mandata in prigione, ora ne mancano due. Un po' inquietante la parte del ricattatore... certo che avevano strani atti erotici all'epoca.

 N.D.


Altri Voti