logo AnimeClick.it

Prophecy  3

Ultimo numero della miniserie firmata da Tetsuya Tsutsui, autore di big shot quali RESET e MANHOLE! L’uomo misterioso noto come PAPER BOY ha fatto un’altra vittima. Questa volta il suo bersaglio è morto direttamente in live streaming, per la gioia del web... Ma i nodi stanno venendo al pettine. Yoshino scopre che dietro la maschera di Paperboy non si nasconde uno, ma diversi individui! E ora uno di loro appare sul video di una camera di sorveglianza. Il ritorno di Tetsuya Tsutsui in una serie che combina brillantemente con i suoi temi preferiti: l’ingiustizia sociale, la vendetta e nuove tecnologie.

Opera:  Prophecy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   11  5  0


Gald

Il finale non mi ha convinto del tutto e anche gli sviluppi che hanno portato al finale non sono stati eccezionali a parer mio. Peccato, era partito molto bene ma si è concluso in modo sufficiente, peccato! Ci si deve aspettare sempre tanto da Tsutsui.

 20/04/2022

GianniGreed

La storia di Paperboy arriva alla fine. Il finale è interessante, ma non convince completamente. Nel complesso resta comunque una buona serie.

 05/07/2021

Arashi84

Idealmente è un finale molto bello ma non mi convince molto tutta la messa in atto della vicenda per giungere a quel determinato scopo. Verde ma con riserva.

 16/06/2020

Juri88

Avvincente fino all'ultima pagina. Finale spiazzante che se da una parte convince facendo leva sul sentimentalismo e sulla lealtà, dall'altra si rivela un po' forzato. Buon volume conclusivo.

 03/02/2015

Turboo Stefo

Un finale ambiguo. Contiene elementi attuali esposti in modo intelligente, tuttavia non finisce trasmettendo messaggi "sociali" come stile dell'autore. Tuttavia è ciò che precede che sembra eccessivo

 17/01/2015

Utente29592

Utente29592

Che dire... non mi sarei mai aspettato un finale del genere. Un finale malinconico, ricco di sentimento e con il giusto tocco di epicità. Infine: Prophecy è un ottima miniserie che consiglio vivamente

 N.D.

Fenar

Bho, non sono convinto da questo finale! Ma sopratutto da tutte le azioni fatte per lo scopo finale. Insomma alla fine si rimane solo un pugno di mosche. Una componente + "epica" sarebbe stata meglio

 N.D.

vgotho

Fino a quanto può spingersi un uomo per mantenere la promessa del suo migliore amico?

 N.D.


Altri Voti



2

ryogatto ryogatto   Rios Rios