logo AnimeClick.it

Prophecy  2

Il dipartimento per la lotta al cybercrimine di Tokyo è sotto pressione: un individuo con il volto celato da una maschera fatta di giornali posta in rete inquietanti video dove predice crimini di ogni sorta. Purtroppo, il giorno dopo le sue predizioni si avverano... Chi è quest’uomo? Qual è il suo movente? Inizia così una disperata caccia all’uomo, una lotta contro il tempo la cui posta in gioco è la vita di migliaia, forse milioni, di persone. Siamo orgogliosi di annunciare la nuova serie thriller di Tetsuya Tsutsui, di cui abbiamo in catalogo serie cult quali Manhole e Duds Hunt!

Opera:  Prophecy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   18  0  0


Gald

Secondo volume un po’ più lento e altalenante del precedente, ma ancora di grande livello.

 24/01/2022

Arashi84

I nodi iniziano a venire al pettine ma è soprattutto il fatto che questo piano sia stato elaborato sulla lunga distanza a portare le prime falle. Molto appassionante.

 16/06/2020

GianniGreed

Il cerchio inizia a stringersi intorno a Paperboy, che intanto annuncia crimini più audaci e pericolosi. Un bel volume, molto interessante ed appassionante.

 15/02/2017

Photos

La storia mi piace molto, si basa sopratutto sopratutto sullo scorrere del tempo e cogliere il giusto momento nel modo giusto, questo vale sia per Paperboy sia per la polizia che lo sta cercando.

 26/01/2015

Utente29592

Utente29592

La polizia, nonostante i piccoli progressi, non riesce ad acciuffare Paperboy. Il nuovo annuncio del paladino della rete ha fatto in modo che l'attenzione su di lui sia ancora maggiore.

 N.D.

Turboo Stefo

Il cerchio si stringe in sorprendente fretta, ma al contempo vengono a galla interessanti novità sulle reali intenzioni di Paper Boy! Meno "teso", ma sempre interessante!

 N.D.

Juri88

Il piano di PaperBoy prende forma mentre la polizia brancola apparentemente nel buio, ma il finale del volume potrebbe mischiare le carte in tavola. Appassionante e coinvolgente!

 N.D.

Fenar

Paperboy continua le sue azioni; veramente curioso di conoscere quale sia il fine finale reale., visto che sembra quasi tutto calcolato. Speriamo in maggior azione sul prossimo, mi è sembrato scarno.

 N.D.


Altri Voti