logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  17

Il migliore, il più desiderato il leader indiscusso: Ken Kitano è di nuovo con noi! Numero 17 per la saga del grande Boichi, che ha riscosso il plauso del pubblico italiano fin dal primo numero! Il più grande clan della Yakuza giapponese, a capo della nota banda di assassini, non vuole altro che eliminare il team di Ken Kitano. Da una parte c'è Yumin in crisi con la sua doppia vita di agente e figlia di criminali, dall'altra c'è Ken che con la sua banda affronta a testa alta gli avversari che nulla hanno da perdere. Chi sarà il prossimo da sconfiggere? Forse colui che ha già steso Ken una volta? La saga di sesso, lotta e potere più spaccona della Corea entra nel vivo!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   7  1  0


Perozzo92

Finalmente si arriva allo scontro decisivo tra Ken e Kim, mentre Yumin sembra essersi decisa ad entrare in gioco anche lei. Volume molto bello!

 25/10/2016

Fenar

Ci ho preso. Altro numero di combattimenti, culi e legnate! Se Ken deve giustificare ogni suo pugno con qualche morale siamo messi bene. Che dire pare sia rimasto 1 vs 1 ora!

 N.D.

Nyx

La parte rotica mi sembra un po' eccessiva, ma del resto Boichi ci ha abituati a cose come queste ^__^' Ottimi scontri che (purtroppo) si concludono proprio sul più bello.

 N.D.

BioNeon

veramente il miglior numero da un po' di tempo a questa parte e la scoperta da parte di Yumin su chi è in realtà Ken ha alzato l'hyper del numero.scontro finale tra boss.stupendo.e poi Yumin che farà?

 N.D.


Altri Voti