logo AnimeClick.it

My Little Monster 13 - Special 

Il tempo passa per tutti.. e una nuova storia attende ognuno dei personaggi. Ecco a voi il volume finale in cui sono raccolte le varie edizioni speciali incentrate sul seguito di questa celebre storia d'amore giovanile!

Opera:  My Little Monster
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   15  1  1


Arwen1990

Un bel volume che riempie un po' le storie dei personaggi comprimari. La prima è l'ultima le più belle mi dispiace che non ci sia stato approfondimento su Yamaken. Apprezzato dunque. Carine anche le false anticipazioni XD

 09/07/2023

Shiva

Di Yuzan e Ando facevo volentieri a meno. Sasa e Natsu non li ho mai shippati quindi boh. Si salva per il capitolo su Ooshima e il matrimonio... hai capito Takaya XD tifo per te!! Mi aspettavo di più per Yamaken, ma va bene così. Ciao piccoli mostri!

 23/06/2023

Lady Mei-Chan

Posso essere sincera...? Posso...? Avrei voluto che Natsume si mettesse con Micchan. T.T Comunque mi aspettavo un po' più di spazio per Yamaguchi, ma va beh, in compenso bello il capitolo su Takaya.

 06/02/2017

Mitsuki_92

Conosciamo bene il finale degli altri personaggi e sopratutto assistiamo al matrimonio tra Shizuku e Haru!

 27/01/2016

Yume-chan

Mi aspettavo di più dal capitolo su Sasayan, e invece nulla. -.-'' Ho adorato il capitolo su Takaya! E la parte del matrimonio da un finae più che meritevole alla serie.

 01/02/2015

riko akasaka

A me Sasayan non dice nulla come personaggio, interessante il passato di Yuuzan ma non basta per riabilitarlo, simpatico il capitolo su Iyo ma il volume merita principalmente per lo speciale su Takaya

 N.D.

alisa

Questo volume è stato concepito per aumentare il magone nostalgico dovuto alla fine del manga. Mi aspettavo qualcosa di più dalla coppia Sasayan e Natsume, invece l'episodio del matrimonio è stupendo.

 N.D.

Hachiko94

Volume dedicato ai personaggi non protagonisti, bellissima la parte di Takaya e Sasayan. A parte qualche errore di stampa, è una fantastica conclusione.

 N.D.

LaMelina

Carinissimo quest'ultimo volume dedicato agli altri personaggi... I capitoli su Sasayan, su Yuzan e su Takaya li ho adorati... e il matrimonio~ Oh oh oh, degna conclusione per questo manga dolcissimo!

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup