logo AnimeClick.it

Billy Bat  11

Prosegue con l’atteso numero undici la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che, trepidanti, attendono l’uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Semplicemente imperdibile!

Opera:  Billy Bat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2015
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   18  0  0


bob71

Altra puntata dai ritmi pazzeschi che chiude il secondo arco giapponese con una girandola di rivelazioni e colpi di scena che mettono KO il lettore. Disegni meravigliosamente espressivi e dinamici.

 02/02/2020

sero_kidd

Forse il volume più bello fino ad ora, accade di tutto e apre a nuovi scenari molto interessanti, cosa succederà ora? Staremo a vedere cosa tira fuori dal cappello Urasawa!

 24/11/2015

Metal_Movie90

Alla fine di ogni volume pensi di aver visto tutto, e invece quello successivo ti sorprende ancora di più! Bel volume, con un ottimo cliffhanger; peccato solo per i personaggi non proprio memorabili.

 17/05/2015

Turboo Stefo

Sempre fantastico! Ora la storia diventa sempre più grande a livello temporale, non risparmiando colpi di scena nelle diverse sotto-trame! Ottimo cliffangher, curiosità e suspance!

 14/03/2015

Endry

Sono volumi come questo che ti fanno rimpiangere il fatto di potertene godere solo uno ogni tanto... Ottimo!

 11/02/2015

Pan Daemonium

Volume forse migliore del precedente, anche se l'importanza del rotolo parmi che sia minore di quel che sembrasse. Ed ora un altro viaggio? Altro futuro? Ma se deve ancora spiegare cose del passato.

 06/02/2015

botty95

si fa attendere sempre il maestro urasawa. però quando si mette all'opera crea sempre dei capolavori....volume pieno di colpi di scena, ma soprattutto di nuovi misteri

 28/01/2015


Altri Voti