logo AnimeClick.it

Lady Snowblood  3

Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Quest’ultima, riuscendo a uccidere uno dei suoi aguzzini, finisce in galera, condannata all’ergastolo. Sedotta una guarda per poter dare al mondo una bambina (Yuki), la donna muore di parto ma riesce a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta che ancora non si era placato. Ora Yuki è un’assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa...

Opera:  Lady Snowblood
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   16  0  0


bob71

Colpisce il modo in cui l’autore riesce a imprimere al contempo grazia e spietatezza al suo personaggio. Capitolo che chiude egregiamente la trilogia in un'apoteosi di eros e thanatos.

 26/01/2018

Tsukimi

Ho trovato il capitolo dove lei si fa passare per infermiera a dir poco inutile. Mi è piaciuto molto il legame di Yuki con il vecchio. Buono il finale (che mi aspettavo molto più tragico)

 29/06/2016

Turboo Stefo

Una triste fine, che fa conoscere appieno la protagonista. Una bella storia, affascinante nella sua ambientazione e nei suoi aneddoti sull'epoca. Una storia dalle forti tinte erotiche e saffiche.

 27/06/2015

Stairway90

Stairway90

Gli altri due nomi della lista fanno la fine che meritavano, anche se Yuki dimostra ancora una volta di avere un cuore. L’episodio del vecchio scrittore è stato anche abbastanza divertente.

 28/04/2015

riko akasaka

Yuki completa la sua missione, il finale di questo manga mi ha proprio soddisfatta. Belli i momenti in cui Yuki dimostra la sua umanità, mi è piaciuto il legame creatosi col vecchio scrittore.

 N.D.

Hachiko94

Bel finale, quest'ultimo volume è stato il mio preferito (anche perchè si conclude la vendetta di Yuki e sua madre). Mi è piaciuto il fatto che non abbia ucciso la figlia dell'ultimo uomo.

 N.D.


Altri Voti