logo AnimeClick.it

Wolf Children  3

Anche per Ame e Yuki è giunto il momento di scegliere la propria strada e trovare il coraggio di percorrerla fino in fondo, certi che l’amore di una madre non fa distinzioni tra esseri umani o lupi.

Opera:  Wolf Children - I Bambini Lupo Ame e Yuki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  4  0


pippo311lp

Il volume meno frettoloso dei 3 ma che accelera bruscamente nel finale senza dare più di tante spiegazioni al lettore sulle scelte dei protagonisti.

 09/01/2019

Nyx

Il volumetto conclusivo non mi è dispiaciuto, la storia si rivela dolce e leggera (forse anche troppo leggera) mi aspettavo qualcosa che mi colpisse maggiormente a livello emozionale.

 16/06/2015

Delandur

Il significato di fondo mi è piaciuto molto, sulle scelte dei due protagonisti, ma non posso non criticare le bonaria fretta di questa trasposizione, tutto trattato troppo superficialmente.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Valeva la pena davvero di seguire questi tre volumetti fino alla fine! Un manga dolce e toccante, che rimane nel cuore. Decisamente gradevole il finale, anche se lascia un gran senso di malinconia...

 N.D.

Mitsuki_92

capolavoro di storia! Questi disegni gli hanno reso davvero giustizia, brava Yuu! Ame ha deciso la sua strada, idem Yuki. Hana può andar fiera dei suoi due piccoli!

 N.D.

TheDarkLord

Bellissimo finale. Yuki e Ame hanno finalmente deciso la strada da percorrere e il personaggio di Hana è veramente meraviglioso.

 N.D.

riko akasaka

Penso che Hana sia uno dei personaggi più forti e coraggiosi che abbia mai visto, positiva nonostante tutto e tutti. Finale toccante e un pò malinconico, ma comunque pieno di speranza. Bello.

 N.D.

Hachiko94

Toccante finale, sia Ame che Yuki hanno deciso la loro strada e Hana grazie a papà lupo ha capito che i suoi figli sono cresciuti nel miglior modo possibile.

 N.D.

Melany

Mi è piaciuta proprio questa mini serie! Molto fedele al film e si aggiunge anche qualche chicca della disegnatrice. Yuki e Ame hanno trovato la propria strada, felicità per Hana e il papà lupo :')

 N.D.


Altri Voti