logo AnimeClick.it

Jammin' Apollon  8

Mentre cresce l’entusiasmo per l’esibizione che si terrà durante il festival scolastico, un ritorno inaspettato mette Sentaro in forte agitazione. Ma proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, l’amicizia e l’amore vengono messi alla prova da...

Opera:  Jammin' Apollon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   27  0  0


CloveRed

È stato molto difficile leggere questo volume, tutta la sofferenza, l’abbandono, le scelte per il futuro, gli addii sono rappresentati con tale realismo da far male. La Kodama è davvero una mangaka fenomenale.

 18/08/2022

Haizhong_Musume

Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, un altro grande ostacolo si frappone tra Sentaro e la felicità...ma perchè?!T_T Quando ha pianto, io con lui. La sua scomparsa però getta in crisi anche Ritsuko e Kaoru, con quest'ultimo che dà di matto!

 15/08/2020

GianniGreed

Sentaro si riappacifica con il padre, ma l'incidente in moto con la sorella lo allontana di nuovo dai suoi amici. Un bel volume, molto gradevole.

 03/05/2020

Yume-chan

Avrei tanto voluto vederli suonare per il festival. ç_ç Volume in cui tutto va allo sfacelo. Bel volume, ma infinitamente triste.

 24/01/2015

Tomyno88

Troppo malinconico questo numero...ma questo manga è sempre una meraviglia!

 N.D.

yue

Accidenti che svolta! Kaoru accusa il vuoto che ha dentro. E ora? Questo manga è un capolavoro

 N.D.

LaMelina

Mentre sembrava che tutto si fosse calmato, ecco che accade il peggio... A volte nella mente delle persone passano tanti pensieri e l'unico istinto è quello di scappare. Kaoru non rovinare tutto! T_T

 N.D.

Hari

Volume bellissima, ma davvero commovente, aspetto con ansia il prossimo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Nulla va come aspettato. Mi aspettavo il dramma, invece tutto sembra andare per il meglio.. poi tante mazzate al cuore e alle emozioni del povero lettore! Grandioso cliffangher sentimentale!

 N.D.

Arashi84

Volume bellissimo e ricco di emozioni. Le separazioni, la crescita, gli addii, le scelte dolorose... tutti i grandi passi dell'adolescenza narrati con la consueta poesia ed emozione.

 N.D.

Melany

Veramente bello e commovente. Prima o poi, tutti crescono e devono scegliere quale strada percorrere in futuro, così vale anche per Kaoru e Sentaro. La scena in cui si abbracciano è troppo emozionante

 N.D.

CrocifissionePop

Bellissimo volume! La storia prende ormai la sua strada verso la fine restando sempre, in tutti i volumi, coerente ed appassionante.

 N.D.

Mikoto

Volume bellissimo, dolce ma anche molto triste e angosciante. Cresce l'amicizia tra il trio protagonista che purtroppo rischia di dividersi per sempre nel futuro buio e incerto che sta arrivando...

 N.D.

Yuzuyu93

Un volume ricco di emozioni, sentimenti e colpi di scena, molto bello.

 N.D.

Musso92

Musso92

Altro volume bellissimo, dove sia Sentaro che Kaoru sono messi a dura prova. Sono curioso di sapere come andrà a finire.

 N.D.

Hachiko94

Un volume pesante, ma in senso buono: ho sentito tutta la pressione di Sentaro, tutta la tristezza che provava Kaoru... Un manga bellissimo, peccato che la fine sia alle porte.

 N.D.

Kotaro

Quante emozioni! Questa è una parte della storia stupenda! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

 N.D.


Altri Voti