logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  3

Cosa vedono gli occhi di un ragazzo che vive sospeso tra due mondi, quello umano e quello soprannaturale? Debolezza, forza, codardia, coraggio, crudeltà, gentilezza. E miracoli. Perché i miracoli, a volte, possono davvero accadere.

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


Ninfea

Dopo l'anime, finalmente ho recuperato il manga. Mi stupisce il tratto delicato di questa autrice, sembra incerto, ma in realtà ha una sua poesia che si adatta alla storia. Episodi da leggere con calma, lettura bella e rilassante.

 31/08/2020

yue

La storia della taglia sullo spirito è fin'ora la mia preferita. Bel volume da leggere conntutta calma, ha un effetto rilassante.

 N.D.

TWINKLE

Molto carina la storia della lucciola. Ottimo volume.

 N.D.

riko akasaka

Tenera la storia della lucciola e inquietanti gli esorcisti (molto più degli yokai), ma la storia che preferisco è quella di Tama, col pucciosissimo mini-Natsume e Nyanko-sensei versione chioccia.

 N.D.

Arashi84

Un altro numero bello e intenso. La storia della lucciola mi commuove ogni santa volta. L'incontro con gli altri esorcisti, la simpatica Matoba in particolare, pone nuovi dubbi al dolce Natsume

 N.D.

aishas

Natsume conosce altre persone con il suo dono ma non sembra che abbiano le sue stesse idee...

 N.D.

Mei_Chan

Altre storie belle e tenere, in particolare l'ultima. Natsume è proprio un tesoro di ragazzo.

 N.D.

Gordy

Altre quattro bellissime storie e un Natsume che matura giorno dopo giorno. Non poter più vedere gli yokai sarebbe davvero una fortuna o significherebbe solo perdere nuove amicizie che si è costruito?

 N.D.


Altri Voti