logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  2

Natsume detesta vedere gli spiriti. Ma ora che il destino lo porta sempre più a contatto con il mondo soprannaturale, sta scoprendo che gli spiriti non sono poi così diversi dagli uomini. La gioia, la gentilezza, la paura, il desiderio di amore… sono emozioni che prova chiunque ha un cuore.

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  0  0


GeassOfLelouch

Si assesta sullo stesso livello del primo volume, sempre con molto etereicità e dolcezza, ma anche distacco questo numero... Molto bello

 N.D.

Fenar

Miglioramento degli spiriti per fortuna e delle storie! Resta comunque pesantuccio e pieno di parole. Ripetitivo con il solito discorso iniziale! Sicuramente meglio del 1° capito l'andazzo che ha!

 N.D.

riko akasaka

In questo secondo volume mi sembra che il protagonista abbia acquistato maggior spessore e carisma ed è cosa buona e giusta. Le storie continuano a essere intriganti, malinconiche e soprattutto belle.

 N.D.

Hari

Un volume bellissimo e e dolcissimo, le storie narrate erano tutte bellissime, soprattutto quella dell'ombrellaio!

 N.D.

Spirit Eater

Volumetto un po' meno accattivante del precedente. La storia finale è stupenda.

 N.D.

LaMelina

Capire gli altri, siano essi spiriti o umani, è complicato, anche se questi t'assomigliano. Un'altra lezione di vita si mette nella saccoccia di Natsume. Belli Hinoe, Natori, Hiiragi...e l'ombrellaio~

 N.D.

TWINKLE

Tra flasback, esorcismi e nuove conoscenze si parano davanti a Natsume ostacoli ma anche inaspettati alleati. Altre quattro storie molto gradevoli da leggere.

 N.D.

Arashi84

Nuovi amici e nuovi insegnamenti per il nostro dolce Natsume. Il Sensei piccino picciò era troppo carino! Bellissima la storia di Asagi!

 N.D.

Hachiko94

Fanno la loro comparsa Natori e Hiiragi con una storia di ricordi ed esorcismi. L'ultima storia è fantastica, per fortuna è finita bene per lei...

 N.D.

Rok

Qualche atmosfera un po' più cupa aiuta, dopo tutto è un manga sul mondo degli yokai. Buon volumetto.

 N.D.

Mei_Chan

E così Sasada nel manga compare una volta e poi si trasferisce? O.O Un volume delicato e dolce.

 N.D.


Altri Voti