logo AnimeClick.it

Kanoko - Gli appunti segreti  2

Perché il quaderno di Kanoko è top secret? Su cosa la ragazza prende continuamente appunti? Ma sui segreti dei suoi compagni di classe, ovviamente! Nulla sfugge allo sguardo attento di Kanoko, che riesce a scovare le verità che i suoi compagni cercano di tenere nascoste!

Opera:  Kanoko - Gli appunti segreti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  0  0


Ninfea

Carina e divertente con una protagonista insolita, intelligente, lontanissima dalla sdolcinate eroine da shojo. Personaggi di contorno messi sotto la lente d'ingrandimento. Disegni un po' acerbi, ma piacevoli.

 15/12/2021

riko akasaka

Mi è piaciuto quanto il 1° albo, i compagni di scuola che Kanoko osserva, nonostante siano spesso personaggi di passaggio, sono caratterizzati in modo tale da riuscire sempre ad interessare il lettore

 N.D.

Arashi84

E dai Tsubaki, impegnati un po' che ce la fai a farti guardare per l'uomo che sei! Continuano le avventure gossippare di Kanoko nelle varie scuole. Come il primo volume, carino e divertente!

 N.D.

Melany

Continua sulla scia del primo vol.,ovvero con capitoli autoconclusivi dove la nostra protagonista cambia di scuola in scuola e nota tante tipologie di studenti con i loro problemi.Più Tsubaki voglio:P

 N.D.


Altri Voti