logo AnimeClick.it

Kanoko - Gli appunti segreti  3

Kanoko non vuole avere amici, lei sta bene da sola, perché solo così può osservare con distacco i compagni di classe e scoprirne i segreti! O almeno questo è quello che pensava prima di conoscere Tsubaki e gli altri…

Opera:  Kanoko - Gli appunti segreti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


Ninfea

Una serie valida, divertente e non scontata, con una protagonista insolita che inizia a dare importanza all'amicizia; il meglio verrà dopo nel sequel, ma qui si gettano le basi della storia. Da scoprire.

 19/12/2021

riko akasaka

Kanoko si rende conto di non essere così sola come le piaceva pensare e perde un pò del suo cinismo. Mitico Tsubaki che fallisce il kabe-don, spero abbia maggior fortuna al liceo. XD Consigliato!!!

 N.D.

Arashi84

Molto carino questo volume conclusivo, riesce a dare una piccola svolta anche sul lato sentimentale. Spero che nel sequel la cosa sia approfondita. Uno shojetto molto carino atipico. Consigliato!

 N.D.

Melany

Vol. finale che ci dà un po' di soddisfazione sul lato sentimentale,anche se deduco che il meglio del rapporto tra Kanoko e Tsubaki accada nel sequel.Una miniserie episodica diversa dal solito shoujo.

 N.D.


Altri Voti