logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins  2

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità si sono dunque separati ma, dieci anni dopo, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine del Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…Meliodas e il Cavaliere Sacro Gilthunder si trovano faccia a faccia. Lo scontro è inevitabile e, mentre infuria la lotta, il terzo “peccatore” fa il suo ingresso sulla scena...

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   50  1  2


Felpato12

Secondo volume e già tre, dei sette peccati, sono (quasi) riuniti. Anche Ban, fa la sua comparsa sulla scena. Intanto, Meliodas e Diane se la vedono con i quattro Weird Fangs. Il passato del capitano sembra essere stato segnato da una grave perdita. Bene.

 20/10/2022

chomp96v2

Si mantiene sempre ad un ottimo livello di intrattenimento, in questo volume si fa la conoscenza di Di un altro peccato capitale, mentre vari scontri con altri cavalieri sacri si consumano

 10/03/2022

pippo311lp

Buon volume, trama frettolosa cosi come nell'anime, speravo in qualcosa di più. Mi piace il fatto che le espressioni di Diane siano più "serie" rispetto l'anime

 30/01/2019

Fenar

Nuovo personaggio dai risvolti intriganti. Trovo la parte artistica molto più interessante della vicenda principale, c'è comunque da dire che non annoia.

 10/02/2018

TheRealNear

Due personaggi interessanti fanno la loro comparsa.Gil il cavaliere i cui poteri mi piacciono molto e Ban che sembra possedere dei poteri molto potenti

 01/12/2015

Rios

Rios

Due personaggi interessanti fanno la loro comparsa.Gil il cavaliere i cui poteri mi piacciono molto e Ban che sembra possedere dei poteri molto potenti

 26/10/2015

Melany

Gilthunder affronta Meliodas, quest'ultimo sembra in svantaggio ma era tutta una finta per storcere all'avversario delle info sui suoi compagni persi! Mi è piaciuta Elizabeth che ha aiutato a modo suo

 20/10/2015

Metal_Movie90

Davvero molto molto carino. Personaggi carismatici e ben caratterizzati, bei combattimenti, ottimi disegni, leggerezza di fondo ma senza disdegnare ogni tanto un po' di serietà. Promosso!

 21/09/2015

Delandur

Sempre avuta la passione per i giganti e per le legnate ben fatte. Mi sta convincendo parecchio, sembra un titolo davvero valido nel suo genere.

 03/06/2015

GianniGreed

Dopo aver scoperto che uno dei Deadly Sins si trova in una prigione, Meliodas, Elizabeth e Diane cercano di liberarlo. Discreti i combattimenti, la storia non è nulla di speciale. Sufficiente.

 15/04/2015

Spirit Eater

L'influenza Kishimotiana arriva a livelli massimi. I personaggi sono interessantissimi e le vicende catturano.

 N.D.

Lukky

Bellissima la battaglia contro gli Weird Fangs!!!!

 N.D.

MidoriChan

Davvero un buonissimo Shounen, divertente e avvincente..promosso a pieni voti :)

 N.D.

Irich

Ancora meglio del primo volume, con più personaggi e combattimenti. Mi ha appassionato molto lo scontro con Gilthunder. E' Ban che non mi convince granché.

 N.D.

Juri88

Che dire, ha davvero tutte le carte in regola per diventare uno shounen di gran successo. Divertente, avvincente e ricco di misteri ancora da svelare.

 N.D.

Hachiko94

Molto meglio del volume precedente, ricco di combattimenti e nuovi personaggi. Mi dà solo fastidio Meliodas che quando combatte ha sempre la faccia impassibile...

 N.D.

yoelthegreat

Meliodas viene ferito nello scontro con Gilthunder, ma ora ha scoperto la posizione di altri due compagni: Ban "Fox Sin" nella prigione di Baste, e King "Grizzly Sin" nella Città dei Morti...

 N.D.

Darkwil

Meno divertente del primo, ma la storia inizia a prendere forma ed entrano in scena nuovi personaggi molto interessanti. Stile grafico(un po alla Dragonball) già ad un buon livello!

 N.D.

Hari

Arriva il terzo sin e anche questo si prospetta un interessante personaggio. In questo volume c'è tutto: colpi di scena, azione, qualche flashback; aspetto con ansia il terzo.

 N.D.

DevilMayGallix

La storia migliora sempre più, con un buon secondo volume. Dopo il secondo peccatore, è tempo di fare conoscenza con il terzo, che sembra nascondere un grande potere... Avvincente con ottimi disegni.

 N.D.

Tomyno88

Il secondo numero è anche meglio del primo: misteri, colpi di scena e azione allo stato puro; in una parola, fenomenale! Spero davvero in un successo pari a quello di altri shounen...

 N.D.

LaMelina

Ban è tendente allo psicopatico. Spero si calmi... anche se mi piace il fatto che la sua avarizia si esprima su tutto. Meliodas ha un passato intrigante... La storia, il disegno, l'azione, è perfetto.

 N.D.

Gordy

La storia è molto interessante e pian piano impariamo a conoscere i vari personaggi. Ci viene presentato il terzo dei sette peccati che però, per ora, non mi suscita molta simpatia...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Meraviglioso! Il breve combattimento con il cavaliere Sacro si conclude, e dopo aver scoperto la posizione di alcuni compagni, Meliodas, Diane ed Elizabeth partono alla ricerca del "Fox Sin"

 N.D.

TWINKLE

Il terzo peccato mi piace ben poco per ora, ma è giusto che ognuno abbia le sue peculiarità. Meliodas sempre fortissimo e vincente ma inizia a delinearsi il suo carattere.

 N.D.

Swordman

Si passa alle armi e l'azione diventa subito serratissima e appassionante. I disegni sono particolari ma indubbiamente azzeccati al contesto. Ne attendiamo con piacere lo sviluppo.

 N.D.

Kotaro

E' proprio un bel fumetto fantasy come non se ne vedevano da tempo, mi appassiona parecchio. Fox Sin ovviamente lo preferivamo in versione barbutone fighissimo che fighetto psicopatico alla Mashima.

 N.D.


Altri Voti




2

Horizont Horizont   IamAhero IamAhero