logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  9

Esistono cinque formidabili giocatori di basket, un tempo compagni di squadra, che frequentano ora i cinque licei con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto uomo di nome Tetsuya Kuroko, in apparenza insignificante, e la talentuosa matricola Taiga Kagami decidono di formare un team invincibile per sfidare i cinque assi e trionfare su di loro! Continua la sfida all’ultimo slam tra Too e Kaijo, ma alla fine solo una delle due squadre riuscirà a spuntarla! Intanto, Kuroko e Kagami trovano lo stimolo giusto per impegnarsi ancora di più, aiutati anche da nuovi e inaspettati compagni d’allenamento...

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   21  6  0


GianniGreed

Termina la sfida tra Kise e Aomine ed entrano in scena nuovi agguerriti rivali. Bel volume, abbastanza interessante.

 03/01/2018

Lukky

Volume carino, ma tutto sommato un po noiosetto tranne, la fine dello scontro tra Kise(Poverooo) ed Aomine!! e poi quando Kuroko fa vedere a Momoi il suo nuovo passaggio!!!

 N.D.

Gald

Entra in scena un nuovo membro della generazione dei miracoli e vediamo un po' il passato di Kagami, buon volume.

 N.D.

Spirit Eater

Finale di partita al cardiopalma e poi apparizione di un nuovo membro della generazione, molto avvincente.

 N.D.

Ika93

Bella la fine della partita tra i due, il più forte si rivela Aomine, giocatore con più esperienza, nel frattempo fa la sua comparsa un vecchio amico di kagami conosciuto in America e Murasakibara..

 N.D.

BioNeon

bel volume mi è piaciuto molto. grazie all'entrata in scena di due grandi personaggi. in ogni senso!

 N.D.

Arashi84

Mi spiace per Kise, meritava di vincere, anche solo per il suo spirito di squadra. Kagami ritrova un vecchio amico dei tempi americani, in compagnia di un gigantesco mezzo psicopatico! Momoi è odiosa!

 N.D.

LaMelina

La vittoria di Aomine su Kise lascia l'amaro in bocca. Il centro di questo volume però sono il "fratellone" di Kagami, Himuro, e il kyojin della generazione dei miracoli, Mukkun! Li attendo al varco~

 N.D.

sheva79

In questo numero termina la partita tra la Kaijo ed il Too Gakuen, con quest'ultimo che riesce ad avere la meglio sulla forte squadra avversaria, grazie ad un mostruoso Aomine. Bel volume.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un volume tranquillo, dove termina la partita tra Too e Kaijo, ovviamente con la vittoria di Aomine e compagni. Fa la sua apparizione Murasakibara della generazione dei miracoli. Non entusiasmante!

 N.D.

Akemichan

Bel volume, ovviamente spuntano nuovi personaggi ma sono sempre interessata alle storie sulla generazione dei miracoli

 N.D.


Altri Voti