logo AnimeClick.it

Karakuri Circus  5

La trama ruota attorno a tre personaggi principali, Masaru, Narumi e Shirogane (Eleanor) e si dipana attraverso le tematiche del circo, dell'alchimia e dei karakuri (burattini automatici) unendo questi elementi in un unica storia intrisa di mistero e azione. Tutto ha inizio quando il padre di Masaru muore, lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. Man mano che gli episodi si sviluppano, una tragedia lunga 200 anni viene rivelata e si fa luce sul mistero dell'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che è il risultato della tragedia di 200 anni prima

Opera:  Karakuri Circus
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   8  2  0


Metal_Movie90

Di sicuro una cosa che non si può assolutamente criticare a questo manga è il ritmo, ogni volume è una girandola di eventi e adrenalina! Il nuovo personaggio, Liselotte, promette bene ;-) .

 19/04/2015

yue

Introdotta Liselotte e inizia lo scontro tra beast e drum. Ottimo volume

 N.D.

Spirit Eater

Masaru è incredibilmente cresciuto in questi pochi volumi...Ottimo intreccio c'è poco da dire.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia si sviluppa bene in ogni senso! La crescita dei protagonisti, l'andamento narrativo, i nuovi personaggi e, sopratutto, i messaggi che in questo volume arrivano ad un nuovo livello!Fantastico

 N.D.

BioNeon

Un manga una certezza. Mi piace ogni cosa. La storia si sta sviluppando molto bene sebbene in maniera celere. Masaru e Shirogane sono il top e i nuovi personaggi sono ormai parte integrante.!

 N.D.

Kotaro

Mi piace tanto come si sta sviluppando il personaggio di Masaru, ma anche il trio di nuovi personaggi dà parecchie soddisfazioni.

 N.D.


Altri Voti