logo AnimeClick.it

Alice Academy  10

Continuano le avventure della giovane Mikan, che frequenta a Tokyo la misteriosa Alice Academy, dove studiano ragazzi dotati di incredibili poteri ESP, che vengono addestrati per ricoprire importanti ruoli di potere all'interno di varie agenzie governative. Le minacce dei dissidenti dell'Organizzazione Z (pare composta da ex studenti dell'Accademia) si fa sempre più concreta e Mikan e i suoi amici rischieranno ancora la vita.

Opera:  Alice Academy
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


CloveRed

Queste principesse dei fiori si sono rivelate molto di più delle erbacce😠 Nel frattempo stiamo scoprendo qualcosa di più sul passato di Natsume (ma non ho capito perché Nobara era così preoccupata) poi il finale? PS Yōichi cresciuto resta sempre carino😊

 28/02/2022

LaMelina

Le oche giulive del giardino segreto m'hanno disgustata: prendersela con una bambina... non siete dei fiori, ma delle pietre mascherate! Natsume non metterti nei guai! T_T Che carini quando dormivano~

 N.D.

Arashi84

Povera Mikan, gliene combinano di tutti i colori. Il misterioso palazzo di Hii-sama nasconde qualche segreto riguardante la famosa sorellina di Natsume. Ma perché Nobara è così preoccupata per lui?

 N.D.

Kotaro

Mikan e gli altri finiscono invischiati in un "Palazzo del drago" ricco di misteri. Fra gags e batticuore, pare che si stia alzando il velo di mistero che copre la famiglia di Natsume, ottimo!

 N.D.


Altri Voti