logo AnimeClick.it

Adekan  5

Shiro, un ombrellaio che non indossa il fundoshi e che veste in modo trasandato, e Kojiro, un poliziotto dotato di un saldo senso della giustizia, affrontano i misteri di una città in rovina!! È con gioia che vi presentiamo il quinto volume di questa opera originale e spiazzante, con nuovi, sconvolgenti episodi!

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


FelyC

Nei primi due capitoli protagonisti Kojiro e Saotome, il quale sembra debole e ingenuo. Invece è molto scaltro ed anche forte nella lotta corpo a corpo. Usa il metodo della deduzione per risolvere i casi. Ricorda Sherlock Holmes. Disegni belli e ricchi.

 23/02/2024

nuriko86

In questo volume abbiamo l'occasione di vedere, il vice commissario Saotome insieme a Kojiro, indagheranno su omicidi e cieca fede. Shiro e Anri si mettono in contatto...

 18/11/2023

Tiger-lily83

Il grande investigatore Saotome all’opera ed ovviamente in un caso non convenzionale, splendida la parte sui carri e come chicca finale scopriamo qualche personaggio in più sull’associazione e la scalata al potere di Anri!

 27/02/2022

Haizhong_Musume

Bellissimo come sempre, stavolta vi è un capitolo dedicato a Saotome, in seguito si torna ai quartieri della città e alla trama principale.

 11/02/2015

Fiordiluna

Inizio divertente e leggero, per poi diventare più macabro col procedere della lettura... Anche questo numero sa tenerti incollato alle pagine, un più per il finale del volume veramente ottimo!

 N.D.

Melany

Il bello di questo manga è che nonostante le atmosfere un po' macabre c'è spazio anche per le gag grazie ad alcuni personaggi. Saotome mi fa morire, me lo chiedo anche io come faccia ad essere il capo

 N.D.


Altri Voti