logo AnimeClick.it

Adekan  6

Un mondo di crudeltà e di intrighi in cui l'amicizia e la fiducia sono spesso l’unica salvezza. La serie Adekan continua con sempre più eccitazione, più commedia e una sensualità fuori dal mondo! Torna a grande richiesta il manfìga di Tsukiji Nao a metà strada tra shoujo e yaoi.

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/10/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


FelyC

Alcuni fatti del passato di Shiro e Anri vengono rivelati. Qualcosa anche relativo al loro rapporto anche se non ho ben capito. Per me i sentimenti di Kogiro nei confronti di Shiro non sono cristallini. Ho apprezzato tutti i capitoli. Cliffhanger finale

 10/03/2024

nuriko86

È sempre più intrigante la storia e i vari crimini che, si susseguono, fanno emergere alcuni aneddoti del passato di Shiro e Anri, e anche Kojiro sembra avvolto nel mistero.

 20/11/2023

Tiger-lily83

Volume bello corposo che mostra un episodio sull’amore veramente ben scritto… annullarsi per tenere a sé una persona… Nel frattempo anche le trame dell’associazione si stanno palesando sempre più. Bellissime anche le parti comiche che sdrammatizziano

 27/02/2022

Haizhong_Musume

Il marito di Tsutae è una delle persone più egoiste che abbia mai visto. Gente del genere, altruista solo per egoismo, è assolutamente inaffidabile. Molto bello anche l'approfondimento sui molteplici sentimenti che intercorrono tra il trio protagonista.

 24/12/2020

Hamlet

Molto bella la storia "Fiori vivi". Mette in evidenza un esempio di amore malato. Non solo da parte del marito, pure i sentimenti di Tsutae rasentano la follia. Gag divertenti sdrammatizzano il tutto. Bellissimo.

 06/11/2020


Altri Voti