logo AnimeClick.it

Le mie palle - Proteggerò la mia Terra?  6

Dopo una estenuante battaglia, l'arcangelo Michele riesce ad avere la meglio sulla terribile regina del terrore Emmaniel, ma sbaglia mira e invece di sigillarla dentro una sfera di cristallo, il temibile demone finisce nel testicolo destro di un giovane ubriaco che si trovava lì per caso... Il destino del mondo dipende dalla castità di uno sfortunatissimo ragazzo: se eiacula, l'umanità sarà sterminata!

Opera:  Le mie Palle - Proteggerò la mia Terra?
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   12  3  0


GianniGreed

Lieto fine per la storia di Kota e Ellis. Finale un po' troppo semplice e sbrigativo ma in linea con il resto della storia. Una serie abbastanza divertente e gradevole da leggere.

 05/07/2021

Arturia Pendragon

E stata una bella lettura. Consiglio vivamente l'acquisto di questo manga, anche se... il finale poteva essere meno sbrigativo e più preciso in certi punti.

 01/01/2021

Hermano

È criticabile il finale ma, ci sono finali e finali e questo è finito così, sinceramente mi aspettavo qualcosa di drammatico, che turbasse il mio ánimo, ma anche un finale rosa e fiori non mi dispiace. Verde

 10/08/2020

Nirvash00

Sul finale è calato parecchio, non sono così d'accordo su alcune scelte. Opera discreta, anche se alla lunga ha sofferto di ripetitività.

 19/03/2017

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Finale pertinente con la trama, ma a mio parare troppo frettoloso e forzato in alcuni punti. Comunque sia la battaglia è giunta al termine e giorni sereni aspetteranno i protagonisti principali.

 19/02/2015


Altri Voti