logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco: Episode G  40

Aiolia, Cavaliere d’Oro del Leone, affida ai propri compagni il compito di condurre sulla Terra il popolo dei Titani, mentre lui rimarrà nel Tartaro ad affrontare Crono, il dio del tempo e il re dei Titani. Con questo disperato scontro si conclude la saga di Episode G.

Opera:  I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 2,40 €

Totale voti:   3  1  13


Goldwyne80

Finale molto debole. Molto debole a dir poco. Ma per fortuna non si chiude, non viene dimenticato tutto l’ordire di Ponto e si vede l’inizio della nuova serie

 07/04/2024

Adrian1

Finale abbastanza strano non sembra una conclusione, inoltre il tutto è troppo scontato, si capisce da almeno 10 volumi che Aiolia avrebbe vinto il duello. Scontatissimo e deludente.

 23/02/2021

Utente59093

Utente59093

Terminato dopo tanto tempo, per me i primi 8/9 volumi del manga sono anche buoni, poi diventa troppo ripetitivo e prevedibili, noioso anche. Gli ultimi volumi di Episode G sono inferiori ai primi

 08/10/2022

Turboo Stefo

Un manga che parte bene, ma poco dopo crolla. Noioso, ripetitivo, disegni confusi e combattimenti troppo lenti decretano una lenta discesa negli inferi dei manga. Pessimo sotto tutti gli aspetti.

 N.D.

GianniGreed

Seconda metà del volume 20 originale. Si conclude la battaglia tra Aiolia e Crono. Finale pessimo e per nulla d'effetto. La degna conclusione di un manga vuoto ed inutile.

 N.D.

Gordy

Si conclude in modo abbastanza ridicolo (per usare un eufemismo) un manga mediocre, che ben poco ha a che fare con lo storico Saint Seiya di Kuramada.

 N.D.


Altri Voti



1

Gordian Gordian  

7

Imperator Imperator   Horizont Horizont   Federica Vizzi Federica Vizzi   Oro12 Oro12   gold12 gold12   Fairy1 Fairy1   Palladipelo Palladipelo