logo AnimeClick.it

Suzuka  2

A quindici anni Yamato si trasferisce a Tokyo per continuare gli studi al liceo. Alloggia presso alcuni parenti che gestiscono una sorta di dormitorio femminile con bagni pubblici annessi, e si innamora a prima vista di Suzuka, che vive proprio nella stanza di fianco alla sua... Dopo un mese dall’arrivo di Yamato nella capitale, i rapporti con la bella Suzuka sembrano prendere un’improvvisa piega positiva... Che anche nel cuore di lei stia sbocciando qualcosa?!

Opera:  Suzuka
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   21  0  1


pippo311lp

Parecchio interessante, la storia si evolve velocemente ma in modo plausibile non ho notato forzature. Yamato mi sta simpatico per il momento

 16/03/2019

kalufunsui

Sicuramente meglio del primo volume, la vicenda è più interessante

 09/10/2017

Delandur

Ciò che mi rende questa opera così gradita è la plausibilità della storia; non è la solita trama banale ed impossibile. Anche in questo secondo volume le mie aspettative non sono state deluse.

 N.D.

joke95

Yamato ottiene due biglietti per il luna park e decide di andarci con Suzuka, e poi si dichiarerà a lei... un volume molto bello, curioso di leggere il prossimo!!!

 N.D.

GianniGreed

Anche il secondo volume è abbastanza banale, escluso il finale che a questo punto della storia è davvero inaspettato. Vediamo come viene portata avanti la cosa adesso.

 N.D.

Fenar

Comincia già a vedersi del tenero...Odio leggere dei complessi,paranoie e dei ripensamenti. Spero solamente non finirà così visto il procedere spedito. Accettabile al momento.

 N.D.

GIGIO

Rispetto al primo volume finalmente entriamo nell'introspezione dei personaggi. Ottimo volume, ottime atmosfere. Bello sentirsi di nuovo un ragazzino :-)

 N.D.

Kabutomaru

Seo incomincia a mostrare il suo talento narrativo, focalizzandosi sui sentimenti dei personaggi. Yamato Akitsuki compie un gesto inaspettato per un protagonista dopo due soli numeri... Numero ottimo.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

La storia migliora rispetto al primo volume: Yamato si avvicina sempre più a Suzuka e alla fine decide di dichiararsi, invece di aspettare la fine dell’opera come succede in tanti altri manga.

 28/04/2015

Kotaro

Decisamente meglio del primo numero: meno gags e fanservice inutile e più sentimenti, con addirittura una svolta inattesa nel finale. Chissà cosa comporterà, ora, questo, per la nostra coppia.

 N.D.


Altri Voti