logo AnimeClick.it

Toriko  17

Nell’Era dei Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate... Toriko e Komatsu giungono finalmente nel luogo in cui si può trovare ogni tipo di prelibatezza e rarità culinaria. Saranno solo alcuni ingredienti molto speciali, tuttavia, a catturare il loro interesse!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   5  3  0


Fabbrizio_on_the_Road

Il volume peggiore fin qui e forse il primo veramente mediocre. Nelle prime battute vediamo qualche capitolo totalmente dimenticabile per poi passare a una nuova avventura con Sunny che non dice nulla. Troppo ripetitivo nella costruzione delle vicende.

 21/01/2023

Utente45913

Utente45913

Ritroviamo il buon Sunny, che sembra essere diventato molto più forte e soprattutto avere maggior padronanza del suo potere. in generale sempre piacevole, con la scoperta di qualche altra chicca..

 N.D.

Gald

Il volume non è male di per se ma la storia continua ad essere ripetitiva.

 N.D.

Davi 90

Ritorno di Sunny, qualche new entry, espansione della "mitologia" del mondo di Toriko, nuova missione alimentare. Piacevole, ma in alcuni punti mi e' sembrato un po' "filler". Non il miglior volume.

 N.D.

Kotaro

Nuove avventure ricche di inventiva, fantasia, belle trovate e personaggi sopra le righe per una lettura sempre piacevole. Onore al tamarrissimo e spaesato Guemon, già mio nuovo idolo.

 N.D.


Altri Voti