logo AnimeClick.it

Toriko  16

Nell’Era del Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate... Arrivato, tutto solo, in fondo alla Piramide del Buongusto, Komatsu s’ imbatte in un nemico gigantesco e terrificante! Riuscirà Toriko a raggiungerlo in tempo per salvarlo?!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume passabile. Si conclude l'avventura della Mellow Cola, fin qui quella che mi è piaciuta meno, in compenso verso la fine emergono nuovi dettagli di lore e sviluppi di trama che danno un po' di consistenza alla storia, ma senza fare miracoli.

 13/01/2023

Gald

Volume molto vivace e spettacolare, insomma questa serie continua ad avere alti e e bassi.

 N.D.

Davi 90

Volume d'azione, ma molto interessante la trama legata ai Nitro (creature davvero misteriose e ben pensate) e alla futura guerra. Ci aspetterà una maxi saga e questo manga mi sembra pronto a maturare!

 N.D.

Swordman

Botte da orbi nella piramide sotterranea! Il volume va via veloce e con piacere. Sul finale Toriko molla Komatsu e inizia una nuova love story a tema BL :P

 N.D.

Kotaro

L'avventura nella piramide intrattiene ed esalta al punto giusto, e la sua conclusione offre tanti nuovi spunti narrativi discretamente interessanti per i volumi successivi. Sempre un gran bel manga!

 N.D.


Altri Voti