logo AnimeClick.it

Alice Academy  12

Le ombre si annida nei sotterranei del dipartimento delle medie! In cerca di Natsume, allontanatosi dal gruppo, Luca racconta a Mikan e Hotaru la vera storia di Natsume e quella di sua sorella Aoi.. e le due esplodono di rabbia. mikan si precipita a salvare Natsume di persona, ma cosa troverà ad aspettarla?! La saga della Società del giardino Fiorito si conclude finalmente nel dodicesimo numero di questa commedia scolastica piena di misteri, non perdetelo!

Opera:  Alice Academy
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


CloveRed

Molto intenso questo volume, finalmente la questione Natsume/Aoi si è conclusa (quando hanno rivisto il loro papà 😢). Interessante che Mikan possegga un secondo Alice, entrambi molto particolari e rari per di più. Forse adesso iniziano i veri guai😰

 24/03/2022

xSabry

Quando rivede il padre... waaaah... T_T

 15/07/2021

Angychan

Leggendo questo volumetto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e scopriremo tante cose nuove :')

 N.D.

LaMelina

Emozionante, mi sono anche commossa. Lo scontro con Persona tiene col fiato sospeso, nuovi misteri si infittiscono e Aoi rivede la luce. Mikan e i ragazzi hanno trovato una speranza nell'amicizia.

 N.D.

Arashi84

Un volume ricco d'azione e introspezione sui personaggi. Su alcuni c'è ancora molto da scoprire... bello, molto intenso! Si chiude la questione Natsume/Aoi, ma forse i guai iniziano adesso... D:

 N.D.

Hikari

Mikan ha questa pessima abitudine di fare da scudo alla gente, per questo le prende sempre!xD Volume molto carino, anche se le situazioni problematiche si risolvono troppo in fretta...ma va bene così.

 N.D.

Sarren

Ottimo volume, sia come storia che per approfondimento personaggi, anche Persona viene visto sotto un'altra luce. Solo, il modo in cui evitano di finire nei guai (col giornale) mi sembra troppo facile

 N.D.

Kotaro

Il numero più bello sinora, che da solo vale la lettura di tutta la serie. Emozioni come se piovesse!

 N.D.


Altri Voti