logo AnimeClick.it

Lei, l'arma finale  7

Pur essendo agli occhi di tutti due semplici studenti liceali, Shuji e Chise non sono veramente liberi: possono solo amarsi nei rari momenti in cui il nemico non attacca il Giappone. La guerra, tuttavia, anche stavolta non li lascerà in pace, anche per via delle peggiorate condizioni di salute della piccola Chise, costretta a rientrare in battaglia per salvarsi la vita… Di Shin Takahashi.

Opera:  Lei, l'arma finale
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2004
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   11  3  1


hoxymorum

Volume conclusivo che ci trascina in un epilogo drammatico e prevedibile (la fine è sempre stata certa fin dai primi volumi, dopotutto). Intenso, profondo e carnale, la conclusione perfetta per un'opera come questa.

 07/11/2022

Shiva

Finale che non mi aspettavo... durante la scena "d'amore" mi è scappato di pensare se non stessi leggendo un hentai LOL nel complesso, storia originale e poetica, però mi ha preso poco.

 14/08/2020

Bradipo Lento

Volume titanico, quasi come le emozioni che riesce a trasmettere come quelle più "carnali" di Chise. Scene molto crude con Shuji sopravvissuto, finale che rispecchia il desiderio di Chise.

 13/03/2016

Ais Quin

Orca boia! Non so se augurarmi di avere interpretato correttamente il finale oppure no perché ogni possibile scenario mi sembra più orribile dell'altro, anche se indubbiamente poetico.

 N.D.

Surymae

Un finale un po' sottotono e, soprattutto, buonista. Se la serie fosse finita con il sesto volume, sarebbe stata molto meglio...

 N.D.

Nyx

Alti e bassi per il volumetto conclusivo. Scene d'amore un po' troppo spinte (fuori luogo) tanta morale e delle scelte opinabili.

 N.D.


Altri Voti