logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  5

Il mondo degli spiriti visto attraverso gli occhi di Natsume è ingannevole, inquietante, spaventoso, ma anche dolce, malinconico, struggente e pieno d’amore. Questa volta, la sua facoltà di vedere l’invisibile lo porterà a indagare su una misteriosa sirena.

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


Ninfea

Bella la storia della sirena. Storie dolci/amare, a volte inquietanti, malinconiche e struggenti. Un segno incerto, delicato, a tratti quasi evanescente che si fa poesia; è un piacere leggere di Natsume e del suo mondo onirico.

 10/10/2022

TWINKLE

La prima storia che occupa 2 capitoli introduce il personaggio di Taki, nell'ultimo invece si fa un po' di luce su Reiko. Volume molto carino, anche la storia della sirena.

 N.D.

riko akasaka

Taki mi piace molto spero diventi un membro importante del cast! Interessante la parte sul passato di Reiko, però più viene approfondito il suo personaggio più mi fa pena.

 N.D.

LaMelina

Finalmente entra in scena Taki! Questo volume raccoglie un po' di storie inquietanti, esclusa quella della sirena e il capitolo speciale con Tanuma. Però è stato bello vedere di Reiko...

 N.D.

Hachiko94

Oh Taki quanto vorrei una bella storiella d'amore tra te e Natsume! Volume più movimentato che ha approfondito un po' di più la figura di Reiko grazie al passato di Shigeru.

 N.D.

Arashi84

Un numero ricco d'azione ma che lascia spazio per intravedere anche un po' del passato di Reiko. Taki è un bel personaggio, spero che Natsume riesca a diventare davvero amico suo e di Tanuma!

 N.D.

Yuzuyu93

Tutte storie molto belle, il primo capitolo mi ha addirittura fatto commuovere.

 N.D.

Gordy

Altre tre bellissime storie, più un ottimo speciale. Entra in scena Taki e l'adoro soprattutto quando mi strapazza il sensei, che fa tanto il duro ma sono sicuro le adori quelle coccole! :D

 N.D.


Altri Voti