logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  6

Un urlo proveniente da una vecchia casa abbandonata. Tra le mura in rovina, Natsume trova un mistero che dovrà risolvere. E non senza pericolo.

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


riko akasaka

Stavolta la bontà e l'altruismo del protagonista mi hanno un pò irritata, bene che venga bilanciato dal personaggio di Natori. Contenta di vedere Taki che adoro e molto belle le storie extra.

 N.D.

TWINKLE

Natsume fa amicizia con un bambino ma questo si rivela essere uno youkai, e anche abbastanza potente. Il manga sembra ormai aver intrapreso una certa continuity degli eventi. Bel volume.

 N.D.

Arashi84

Molto bella la storia di Kai ma anche triste. Carinissima la storia del volpino, è troppo tenero! Divertente il capitolo di Inoe mentre l'extra mi è piaciuto moltissimo!

 N.D.

LaMelina

Stavolta ci si concentra sullo yokai Kai e sulla difficoltà di Natsume di scegliere fra i due mondi. Come dice il volpino, Natsume è il calore che fa piangere. Fuck l'autrice ha incontrato Kamiya! e_e

 N.D.

Gordy

Una storia più lunga delle solite dove capiamo ancora una volta le difficoltà di Natsume nello scegliere tra yokai e umani. Ma occorre per forza doverlo fare? E poi adoro quel volpino: troppo tenero!

 N.D.


Altri Voti