logo AnimeClick.it

Sugar Soldier  3

Sei nella camera del ragazzo che ti piace, sul suo letto e… sopra di lui! Com’è finita Makoto in questa situazione imbarazzante?! Ma, soprattutto, i suoi sentimenti per Iriya saranno corrisposti?

Opera:  Sugar*Soldier
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


Mei27

Volume carino come sempre...Makoto trova il coraggio e si dichiara e anche Iriya dice che le piace ma rifiuta spiegandole il motivo.Cosa nasconde il suo passato? Belli gli extra di Rika e Yusa.

 11/01/2015

Mikoto

Mi aspettavo un po' di più dalla storia extra su Rika :( per il resto il volume è un amore come al solito *w* Uki-chan e Shirayuki sono tenerissime e anche Iriya e Makoto >-

 N.D.

Andromeda

Makoto inizia a camminare con le sue gambe, per scoprire che Ikiya è un "bluff"... Ma che vorrà dire? Ha avuto un passato difficile, ok, ma, boh... Anche Rika però, ma non s'è lasciata abbattere...

 N.D.

Melany

Cade un po' nei cliché del genere,con lui che è amato da tutte ma non può stare con nessuna etc..però l'atmosfera è così allegra e caramellosa che il manga lo leggi volentieri, scorre bene.Vai Makoto!

 N.D.

BioNeon

mi piace. è spensieratissimo e leggere storie così leggere e divertenti mi esalta. il rapporto tra le sorelle mi piace molto ed ora sono curioso di vedere il passato di Iriya. ottime storielle finali.

 N.D.


Altri Voti