logo AnimeClick.it

Il fiore millenario  4

Seitetsu è in grave pericolo, e Aki non può stare con le mani in mano! Deve escogitare il modo per salvare l’uomo che si è preso cura di lei per tutti questi anni. La ragazza ce la metterà tutta, mettendo a rischio ogni cosa pur di riuscire nel suo intento… ma basterà?

Opera:  Il fiore millenario
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


momo.iiro

A-ki è diventata un'adulta rispettabile dopo aver seguito gli insegnamenti di Seitetsu, imparando e acquisendo molte conoscenze. La storia si sviluppa rapidamente e non ci si annoia a leggerla, molto bella la parte focalizzata sulla strategia di A-ki.

 17/07/2023

Arashi84

Seitetsu è un ottimo personaggio, scritto benissimo e anche bellissimo, quindi spero proprio che finisca tutto bene per lui. Però davvero, ogni vignetta che riguarda Hakusei è una soffrenza, ci mancava solo A-ki innamorata del suo mentore! T__T

 25/07/2020

LaMelina

Se la fine che Seitetsu si è programmato di vivere s'avvera, strozzo la Kaneyoshi Izumi per avermi privato del miglior pg della serie. A-ki tratti troppo male Hakusei per quanto mi riguarda. Stupendo.

 N.D.

Melany

Seitetsu è un bel personaggio, per ora quello caratterizzato meglio in assoluto, purtroppo temo che non andrà a finire bene. Prigioniero, Aki insieme a Hakusei e agli altri alleati lo salveranno?

 N.D.


Altri Voti