logo AnimeClick.it

Il fiore millenario  3

Per Aki il servo Hakusei è quasi un fratello ed è convinta che lui provi gli stessi sentimenti. Ma dopo gli anni trascorsi insieme l'affetto non potrebbe essere mutato in qualcosa di più profondo?

Opera:  Il fiore millenario
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


momo.iiro

Finalmente sappiamo, che il legame tra Seitetsu e A-ki era intenzionale. Sono un po' preoccupata che A-ki e Hakusei possano avere una rottura dolorosa in futuro dovuta dalle loro posizioni reciproche. Forse è impossibile, ma voglio che tutti siano felici.

 16/07/2023

Arashi84

A-ki e Hakusei non chiariscono la loro situazione e la maggior parte del volume è occupato da un lungo flashback che racconta il passato di Seitetsu e il suo legame con la madre di A-ki. Il tutto in maniera terribilmente coinvolgente. Sempre più promosso!

 22/07/2020

InfinitiveSky:.

Volume per lo più occupata da un lungo flashback sulla madre di A-ki e Seitetsu. Non mi sarei mai aspettata che questo manga mi avrebbe preso così tanto!

 N.D.

Hari

Si scopre il passato di Seitetsu che è davvero commovente, il rapporto che legava lui e la madre di A-ki viene raccontato davvero in modo dolce e bellissimo.. Mi piace sempre di più!

 N.D.

Melany

Povero Hakusei che è apparso solo all'inizio e per di più come un pervertito violentatore XD Vol. triste ma bellissimo, l'amore mai sbocciato tra Seitetsu e la principessa di allora è indimenticabile.

 N.D.

LaMelina

La storia d'amore di Seitetsu e della madre di A-ki mi ha commossa. Nella scena in cui lei sorridente stringe la piccola e dice di essere felice, ho pianto. Delicato e struggente questo manga, bello..

 N.D.


Altri Voti