logo AnimeClick.it

Magi  18

Tra Magnoshtat e l’Impero Rehm è guerra! Come faranno i maghi guidati da Mogamett a contrastare le lance nemiche? E in questa terribile baraonda, Aladdin si trova faccia a faccia con qualcosa di totalmente inaspettato…

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  0  0


Marik ♤

La guerra tra Magnoshtat e Rehm entra nel vivo, con diverse rivelazioni importanti. L'armata dei Fanaris è eccezionale e Mu ha una magia mutaforma davvero bella. Alibaba arriva in soccorso di Aladdin.

 19/01/2016

Utente29592

Utente29592

La guerra tra Rehm e Magnoshtat continua, ma grazie alla strategia di Aladdin l'armata di Rehm viene respinta. Sul campo di battaglia, a supportare il suo caro amico, arriva anche Alibaba.

 N.D.

Izaya_Orihara

Trovo un calo nei disegni in questo volumetto. Guerra tra Rehm e Magnostadt. Molti argomenti vengono trattati… Ma la guerra non pone al termine!

 N.D.

LaMelina

Me lo sono divorato in pochissimo tempo. Bellissima battaglia fra i maghi e gli spietati guerrieri Fanaris. Grazie ad Aladdin si ottiene una tregua. Vederlo insieme ad Alibaba di nuovo, che emozione~!

 N.D.

Kotaro

Le scene d'azione sono un po' noiose, ma il ritorno di Alibaba e le nuove rivelazioni su Alma Toran sono invece cose interessantissime.

 N.D.

Gordy

Ottimo numero ricco d'azione e rivelazioni e in cui si conclude la guerra tra Rehm e Magnoshtat. Finalmente torna in scena pure Alibaba che si ricongiunge ad Aladdin.

 N.D.

Hachiko94

Volume niente male, molta azione e molti dialoghi. Finalmente è tornato Alibaba e sembra essere diventato molto forte! Il pericolo è dietro l'angolo con l'arrivo dell'Impero Ko...

 N.D.


Altri Voti