logo AnimeClick.it

Magi  19

La sorgente del potere magico di Magnoshtat ha aperto una sorta di varco e, per impedire che il male si riversi sul loro mondo, Aladdin, Alibaba e molti altri dovranno fare fronte comune e combattere con tutte le loro forze...

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  0  0


Marik ♤

In questo volume si vedono un po' tutte le magie mutaforma dei fratelli Ren, con l'aggiunta di Alibaba, curioso di vederli in azione. Bello il discorso di Marga a Titus.

 20/01/2016

Utente29592

Utente29592

Irrompe con prepotenza l'impero di Kou guidato direttamente da Koen Ren. Il rettore ha aperto un varco liberando così una nuova minaccia. Disegni a tratti confusionari, trasformazioni stupende!

 N.D.

LaMelina

Inquietante e a tratti confuso il disegno, narrazione un po' veloce, ma lo sviluppo della vicenda diviene sempre più interessante e altrettanto il contenuto. Il discorso di Marga a Titus è una perla.

 N.D.

Hachiko94

Alibaba che finalmente usa la magia mutaforma ma poi viene messo in ombra dal vicerè è stato troppo divertente! Numero pieno di azione e i nemici sono davvero spaventosi.

 N.D.

Mei_Chan

Bellissimi gli scontri. E i nemici sono decisamente più terrificante nel manga rispetto all'anime.

 N.D.

Kotaro

A parte i disegni più grezzi, questa parte è più interessante che il corrispettivo animato: certe questioni sono più approfondite e i personaggi ne escono meglio.

 N.D.


Altri Voti