logo AnimeClick.it

Yu degli Spettri Perfect Edition  4

Torna il capolavoro del maestro Togashi in un’edizione nuova fiammante, con dialoghi riveduti e corretti, pagine a colori e formato maxi! Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato comunque e decidono quindi di riportare in vita il ragazzo. Anche questo però - come tutto, d’altronde - ha un prezzo! Si susseguono i combattimenti per Yusuke, Kurama & Co.! Il prossimo a scendere in campo è Kuwabara... Sarà all’altezza dei compagni?!

Opera:  Yu degli Spettri
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2014
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  1  0


Utente29592

Utente29592

Yusuke e gli altri riescono a sconfiggere le 4 sacre bestie e quindi recuperare il richiamo per gli insetti. Finito questo evento si passa subito a un nuovo incarico per il nostro protagonista.

 15/06/2015

Tomyno88

Rispetto alla versione animata (leggermente edulcorata, come sempre accade) c'è un po' di violenza in più e qualche scena rimasta "su carta". Tutto sommato, un bel numero che non annoia.

 N.D.

Aki97

Primo volume che mi ha appassionato veramente, adoro Hiei e Kurama e mi piace da matti il loro rapporto. Speriamo continui così!

 N.D.

riko akasaka

Abbastanza avvincente la battaglia di Yusuke contro Suzaku. Ormai i 2 demoni sono ben integrati nel gruppo, simpatici i siparietti tra Hiei e Kuwabara. E ora il cattivo da battere è un umano.

 N.D.

BioNeon

bellissimo numero che conclude la minisaga delle quattro bestie. il quartetto si dimostra sempre più affiatato con Kuwabara e Hiei una spanna sugli altri a parer mio.ottima rilettura dopo anni.

 N.D.


Altri Voti