logo AnimeClick.it

Yu degli Spettri Perfect Edition  5

Per Yusuke e Kuwabara è giunto il momento di affrontare gli ultimi avversari che si frappongono tra loro e la salvezza di Yukina. Gli scontri sembrano procedere speditamente, ma il rivale del combattimento decisivo si rivelerà di un livello completamente diverso...

Opera:  Yu degli Spettri
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2014
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  1  0


Utente29592

Utente29592

Il tema del torneo in pochi volumi viene già "sfruttato" due volte , quindi si potrebbe cadere nel ripetitivo, invece i combattimenti sono talmente belli che la lettura risulta scorrevole e piacevole.

 16/06/2015

Tomyno88

Siamo già arrivati al Torneo di Arti Marziali delle Tenebre! Rispetto ad altri suoi "cugini" questo shounen non pare indugiare troppo sui combattimenti, allontanando decisamente la noia dal lettore.

 N.D.

riko akasaka

Un pò amara la conclusione del salvataggio di Yukina, ma almeno la spazzatura è stata eliminata. Inizia il torneo, i primi incontri risultano interessanti, spero che non si perda il ritmo procedendo.

 N.D.

Sarren

Dopo la parte relativa al salvataggio di Yukina, incomincia il torneo. Buoni gli scontri e la varietà di poteri e abilità, diversi da personaggio a personaggio.

 N.D.


Altri Voti