logo AnimeClick.it

Fairy Tail  39

Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. Il portale si è spalancato e da esso piomba fuori un terrificante e gigantesco drago! Riusciranno i nostri amici a fronteggiare un mostro di tale potenza distruttiva?! E se ne arrivassero altri?! Il mondo è davvero in grave pericolo!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2014
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   23  2  1


riko akasaka

Volume adrenalinico: azione, rivelazioni e combattimenti senza tregua. Se esistesse il premio "eroina più sfigata degli shounen" Lucy lo vincerebbe di sicuro. Urrutia si sacrifica, che sia ereditario?

 31/07/2016

ward-ed94

ward-ed94

Un Mashima alla ribalta! Con la solita dose d'azione alla FT, non mancano rivelazioni e vecchi ritorni che fanno scorrere la lettura piacevolmente!

 10/05/2015

Turboo Stefo

Si torna a parlare dei draghi e si fa in modo che la storia assuma un'aspetto "circolare"! Azione, sorprese e colpi di scena in abbondanza e ben mescolati! E ovviamente il fan service trova posto!

 N.D.

Gald

Uno dei volumi più belli tra quelli pubblicati! Forse troppe informazioni e avvenimenti messi assieme, ma comunque si fa leggere benissimo! Bentornato Mashima!

 N.D.

cursedsoul

Draghi contro umani, non chiedevamo di meglio!! Grandi ritorni e addii importanti. A questo numero non manca niente. Bentornato Mashima!!

 N.D.

theflex

Bel volume pieno di combattimenti e di scoperte importanti, finora il migliore di tutto l'arco narrativo! Si prospetta un bello scontro tra Natsu e Rogue nel prossimo numero!

 N.D.

TWINKLE

Sicuramente un volume concitato e con qualche interessante colpo di scena. Se Mashima non infilasse le solite frasi fatte quà e là sarebbe un bel passo avanti

 N.D.

Endry

Bellissimo volume..era da tempo che non si vedeva un volume così. Combattimenti, emozioni e tanto tanto altro.

 N.D.

Swordman

Battaglia feroce tra l'alleanza dei maghi e i dragoni provenienti dal portale. Bel numero, con importanti avvenimenti, che va via tutto d'un fiato...

 N.D.


Altri Voti


14

Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   TheKors TheKors   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   Utente160108 Utente160108   Palladipelo Palladipelo   MassimilianoCramersteter MassimilianoCramersteter   YutaHachiman YutaHachiman   LadyAmalthea LadyAmalthea   Corvus Corvus   Lukky Lukky   Gordy Gordy