logo AnimeClick.it

Beelzebub  22

Il nuovo edificio scolastico è stato terminato e Oga è tornato all'Ishiyama! All'interno dell'istituto tuttavia ha preso il potere il gruppo dei "Satsurikuengi", e Oga è già nel mirino dei suoi sei rappresentanti. Uno di loro (il temibile Nasu) riesce a conficcare il nostro in un muro, colpendolo con un tremendo pungo.. E ora?!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  4  0


Haizhong_Musume

Il nuovo avversario faceva pietà ma si è tolto di mezzo abbastanza velocemente. Riorganizzare i teppisti per gang dei licei ed estendere i poteri a Kanzaki (e quindi ovviamente seguiranno gli altri) è invece una trovata interessante.

 04/09/2021

Turboo Stefo

Tanti personaggi, tante botte e la storia "demoniaca" torna a svilupparsi in modo interessante.Però a parte l'assurdità dei personaggi, quasi nessuna commedia, sembra un manga che vagabonda nei generi

 N.D.

riko akasaka

Non mi piace quando vengono inseriti troppi personaggi, raramente sono caratterizzati in modo da ricordarseli! Però la storia sembra farsi interessante, bello che Kanzaki abbia avuto un pò di spazio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ancora "Paako" tradotto (aka reinventato) "testa vuota". Un filo di logica nell'adattamento Star Comics non c'è.

 N.D.

Swordman

Brutti, ma proprio brutti ceffi, che fanno a botte di brutto. Numero dinamico, ma dove è finita la verve comico-demenziale?

 N.D.


Altri Voti



2

YutaHachiman YutaHachiman   KingKongKlang KingKongKlang