logo AnimeClick.it

Beelzebub  23

Quella peste di Beelzebub si scambia nuovamente con Oga e il corpo di quest’ultimo finisce così nelle mani della perfida Ringo Hojo. Come farà Tatsumi, letteralmente nei panni di un poppante, a trarre in salvo il pupo... e se stesso?!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  1  0


Haizhong_Musume

Oh ha avuto più trama questo numero che gli altri 23 @_@ Finalmente un po' di spazio alle Red Tail, se la serie fosse stata scritta da un autore migliore e avesse avuto loro al centro sarebbe stata assai meglio XD Dopo Kanzaki e Kunieda tocca a Hime-chan!

 04/09/2021

Lodrien

Per me la tensione in questo manga sale sempre di più, a scapito dei toni divertenti, ma cominciando a tenere attaccati alle pagine.

 09/06/2017

riko akasaka

Tanto spazio per Kunieda (sempre fighissima quando combatte), ottima la parte di Furuichi e i pilastri, fatico a ricordare i cattivi (troppi e poco incisivi as usual). Nel complesso un buon volume.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia va verso la fase finale, completando al formazione dei vassalli di Oga! In questo caso c'è Kunieda al centro della situazione, seguita da Furuichi, con una sopresa su Himekawa!

 N.D.

Swordman

Questa volta tocca a Kunieda (e Furuichi) di combattere. Il numero è anche gradevole da leggere ma ormai siamo apertamente nella sequenza di mazzate ininterrotte.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang