logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  6

Arisu è finalmente libero, ma nonostante sia stremato non perde tempo e si getta a capofitto nel game cui si ritrova improvvisamente catapultato. Così, mentre Arisu cerca di giungere alla soluzione utilizzando le sue doti deduttive e la sua capacità di calarsi nei panni altrui, An e Kuina decidono invece di affidarsi alla scienza, e, contemporaneamente, la fazione fedele ad Aguni continua a preferire l'uso della forza, dando luogo a un folle massacro. E quando ormai mancano pochi minuti al game over, i membri delle singole fazioni finiranno con lo scontrarsi faccia a faccia in una serie di letali duelli! Riusciranno a scoprire chi è la strega? O non finiranno con lo scoprire un'altra, sorprendente verità?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


Metal_Movie90

Volumone!!! La storia extra è terribile psicologicamente, mentre la trama principale vede il rientro di Arisu e un cliffhanger. Non mi aspettavo che Kuina fosse un trans! Adattamento italiano pessimo!

 30/04/2016

vgotho

Sicuramente più convincente del precedente. Abbastanza spietato ma le riflessioni del protagonista non impressionano più di tanto. Carino, ma non fa gridare al miracolo.

 N.D.

Fenar

La caccia prosegue, e le persone diminuiscono...tra i passati e le tragedie dei personaggi. Non male anche se il ritmo mi sembra rallentato. Aspetto il prossimo!

 N.D.


Altri Voti