logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  7

Arisu ha scoperto che è stato Aguni a uccidere il Cappellaio, sconvolgendo gli equilibri della Spiaggia. Ma per quale motivo Aguni ha ucciso il suo amico? Il cerchio si stringe intorno alla Strega, e l'immagine paradisiaca della Spiaggia crolla una volta per tutte, ma... Arisu e Usagi sembrano più vicini che mai, pronti ad affrontare insieme le crudeltà del Paese dell'Ultima Ora!

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


Lodrien

Ottimi i personaggi che secondo me sono fra i punti forti di questo manga. Il loro passato è necessario a capire chi sono e cosa faranno in futuro. E' interessante guardare la loro crescita psicologic

 07/06/2017

Metal_Movie90

Non capisco i commenti sotto, a me i personaggi stanno tutti piacendo e quanto meno il loro background è ben delineato. Questo volume è tanta roba, ci sono state tantissime rivelazioni!!!

 01/05/2016

vgotho

Quel ritardato del protagonista che si mette a parlare di amore e giustizia in mezzo ad un massacro giustamente non lo ammazza nessuno. A parte i personaggi orrendi, la storia è cruenta e merita.

 21/04/2015

Fenar

Finito il gioco arrivano le risposte!E' il turno dei Dealer, cosa riserverà l'intervallo?I giochi mi piacciono ma sono i personaggi che mi lasciano sempre meno convinto.Spero non la tirino troppo lung

 N.D.


Altri Voti