logo AnimeClick.it

ES - Eternal Sabbath  1

Il primo volume dell'inquietante ES (Eternal Sabbath) di Fuyumi Soryo! La straordinaria autrice di Mars ha segnato una svolta nella sua carriera, ma più in generale nell'universo degli shojo: uno stile al femminile per storie tutte al maschile, pubblicate in Giappone sulla rivista per ragazzi Morning! Preparatevi a scoprire come l'essenza individuale possa cambiare a seconda di chi abbiamo di fronte, di come la quotidianità sia fatta di maschere che indossiamo e togliamo all'occorrenza. Si dice che l'apparenza inganni, ma a volte non è così...

Opera:  ES - Eternal Sabbath
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


bob71

Volume che ci presenta dei personaggi estremamente affascinanti sia dal punto di vista grafico che nell'introspezione psicologica. Temi solidi e atmosfere angoscianti tengono incollati alle pagine.

 27/09/2017

nndoo

Un bel primo volume, inquietante al punto giusto. Si prospetta una bella storia di fantascienza dalle forti tinte psicologiche. Vengono già presentati i personaggi e gli antagonisti.

 27/01/2016

Melany

Una storia che ti cattura già dalla prima pagina. Temi psicologici che fanno riflettere, grazie alla particolarità del protagonista. La dottoressa non mi dispiace, vediamo che combina con le ricerche.

 02/12/2015

bacca

Primo volume molto coinvolgente. La parte preponderante è quella psicologica, ma anche l'abbozzo di thriller sullo sfondo non è niente male

 N.D.

Pierpyx

volume molto interessante, che ci introduce i temi dell'intera opera.

 N.D.


Altri Voti