logo AnimeClick.it

ES - Eternal Sabbath  2

Ritorna l'inquietante ES (Eternal Sabbath) di Fuyumi Soryo! La straordinaria autrice di Mars torna a raccontarci di Shuro, un essere creato in laboratorio nell'ambito di una ricerca sperimentale sul prolungamento della vita umana. Ma questa volta ci aspetta anche il clone di Es, di dieci anni più giovane di lui. Un individuo molto pericoloso chiamato Isak...

Opera:  ES - Eternal Sabbath
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/07/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


bob71

Un nuovo inquietante personaggio entra in scena facendo decollare l'elemento thriller. La suspense la fa da padrona e viene gestita in maniera magistrale, rendendo la trama sempre più imprevedibile.

 27/09/2017

nndoo

La vicenda entra nel vivo e facciamo la conoscenza dell'antagonista della vicenda, Izak. Quest'ultimo, dotato degli stessi poteri di Akiba, sotto mentite spoglie di un bambino delle elementari.

 28/01/2016

Melany

Scopriamo che Akiba non è l'unico a essere speciale, esiste anche Isak, ma a differenza del primo lui vuole fare del male agli umani? È un bambino ma molto pericoloso. Ha anche piccola alleata umana.

 02/12/2015

bacca

Si è riconfermata un'ottima lettura. La componente thriller e quella psicologica si intrecciano sempre più, coinvolgendo il lettore nei misteri dell'Ethernal Sabbath

 N.D.

Pierpyx

la storia continua, la storia inizia a prender piede sempre più. Ancora un bel volume.

 N.D.


Altri Voti