logo AnimeClick.it

ES - Eternal Sabbath  7

Dopo qualche mese di assenza torna il capolavoro di Fuyumi Soryo. Dopo aver fatto in modo che il padre e la madre della piccola Yuri si uccidessero a vicenda. Izak appare davanti alla ragazzina e le fa vivere un’illusione proprio mentre questa è al telefono con Mine.

Opera:  ES - Eternal Sabbath
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  0  0


bob71

L'autrice stringe le fila per la resa dei conti finale, lasciandosi dietro una scia di morte. La battaglia fra bene e male non è mai stata così ambiguamente incerta come in questa bella saga sci-fi.

 27/09/2017

nndoo

Mamma mia che brutta fine fa la piccola yuri. Comunque siamo vicini alla fine. Viene rivelato che Izak sta per morire il quanto l'es danneggia il suo corpo. È giunto il momento dello scontro finale.

 02/02/2016

Melany

In pratica stanno schiattando quasi tutti i pg presentati. Dopo l'amica, il vice ispettore e la madre di Yuri, muore anche Yuri stessa sempre per mano di Izak...che scopre di invecchiare precocemente!

 02/12/2015

bacca

Si chiude drammaticamente la sottotrama di Yuri, una delle storie più toccanti di questo fumetto. Ora tutto è pronto per il finale, a cui sembra verrà dato il giusto respiro.

 N.D.


Altri Voti