logo AnimeClick.it

ES - Eternal Sabbath  8

SOLO IN LIBRERIA!! Ultimo appuntamento con il thriller psicologico di Fuyumi Soryo. Mine, presa dallo sconforto, non riesce più a reagire e si rassegna a lasciare Izak libero di agire. Solo le parole di Sakaki riescono a convincerla che Shuro è l’unico in grado di sconfiggere Izak.

Opera:  ES - Eternal Sabbath
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


bob71

In un turbinio di eventi, fra suspense e colpi di scena, si arriva all'epilogo per la nostra algida protagonista. Una storia davvero intrigante, impreziosita da disegni allo stato dell'arte. Voto 10!

 27/09/2017

nndoo

Termina così, in maniera un po' agrodolce, la nostra storia. Un buon finale per una buona serie. Mi aspettavo qualcosina in più ma è sicuramente un prodotto sopra la media.

 02/02/2016

Melany

Finisce in un modo un po' triste ma forse giusto.... Lascia della speranza. Alla fine gli unici a salvarsi sono la dottoressa e Sasaki.....per quest ultimo non credevo ce l avrebbe fatta.buon titolo.

 03/12/2015

bacca

Alcuni colpi di scena e un finale che non lascia niente in sospeso. Un thriller drammatico e forte di una caratterizzazione psicologica ben curata. I disegni non mi hanno convinto del tutto però

 N.D.

Pierpyx

un volume che non delude e conclude il manga in modo apprezzabilissimo

 N.D.


Altri Voti



1