logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  7

Buona parte degli esseri umani è inerme nei confronti degli spiriti e dei loro poteri. Tuttavia anche questi ultimi possono trovarsi in seria difficoltà!

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


TWINKLE

Con Matoba la situazione sembra farsi seria. Storia in più parti ma abbastanza scorrevole, se il manga prende questa piega mi sta anche bene. Nyanko sensei è sempre il migliore.

 N.D.

Arashi84

Entra in scena il capo clan dei Matoba, portando con sé parecchi guai. Adoro il capitolo del gioco dell'acchiappa ombra, è dolcissimo. Molto caruccia anche la storia extra.

 N.D.

Gordy

Un numero diverso dai precedenti perché più cupo e perché caratterizzato da un unico arco narrativo. Natsume fa la conoscenza del capo clan Matoba, personaggio che subito appare come molto pericoloso.

 N.D.

Hikari

Bello questo volumetto! Quando il Sensei si erge a difesa di Natsume mi sono gasata tantissimo! *.* E poi, quanto è dolce il capitolo del gioco? Molto soddisfatta da come sta proseguendo la storia...

 N.D.

riko akasaka

Questo Matoba è a dir poco inquietante però sembra proprio un personaggio interessante, spero venga approfondito per benino più avanti. Natori ormai lo apprezzo sempre di più, è secondo solo a Nyanko!

 N.D.

Mei_Chan

Tre capitoli davvero cupi per lo scontro con Matoba. Adorabile il capitolo speciale sui giochi di Natsume!

 N.D.

LaMelina

Tinte cupe per questo primo incontro col clan Matoba. Visioni diverse della vita e degli yokai che si scontrano pericolosamente. Molto dolce il capitolo speciale con il gioco dell'acchiappa l'ombra!

 N.D.


Altri Voti