logo AnimeClick.it

Lawful Drug New Edition  1

Le maestre CLAMP tornano alla ribalta con una ristampa nuova fiammante della storia di Rikuo Himura e Kazahaya Kudo, dipendenti del Drugstore Midori, dotati di abilità davvero speciali come la telecinesi e la psicometria (ovvero la capacità, mediante il contatto con un oggetto, di conoscere la sua storia e le vicende delle persone cui esso appartiene), e in grado di portare alla luce il passato di coloro che incontrano. A cosa servono questi poteri? È presto detto: ad arrotondare lo stipendio, risolvendo i casi che affida loro Kakei, il proprietario del negozio in cui lavorano!

Opera:  Lawful Drugstore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  0


YoiChan

Come fan delle CLAMP non potevo non apprezzare quest'opera. Lettura piacevole e senza impegno. Molto bella la pagina a colori all'inizio del volume. Tratto delicato e un pizzico di comicità.

 11/03/2015

Haizhong_Musume

Molto bello, unisce il tipico mistero "clampesco" a comicità. Promosso!

 16/02/2015

ShinArk

Molto piacevole, la Clamp sanno sempre come attirare l'attenzione! Divertente e misterioso, pochi personaggi ma interessanti da scoprire. Alcuni disegni migliori di altri. Da leggere e rileggere!

 N.D.

Rumiko

Un inizio davvero niente male, con una forte dose di mistero circa il passato dei personaggi, storie interessanti e yaoiate come se piovesse! Promette bene, sicuramente lo continuerò.

 N.D.

Andromeda

Ah, quanto mi piacciono i fumetti che si leggono così velocemente! Quasi non ce ne si accorge! XD Tra l'altro m'ha ricordato "xxxHolic", sia per loro due sia per come bisticciano! XD

 N.D.

Arashi84

Sempre un piacere rileggerlo. Un volume dai toni fortemente shonen aiosi che introduce una storia ricca di mistero e soprannaturale. Disegni della Nekoi un po' incerti, personaggi e situazioni buone!

 N.D.

Mei_Chan

Una storia di mistero dalle tinte shonen-ai che ho letto d'un fiato. Mi è piaciuto molto!

 N.D.

Mitsuki_92

Storia tutta al maschile! Due giovani ragazzi lavorano in un negozio come commessi, ma non è la loro unica mansione. Possiedono poteri speciali con cui cercano cose per i loro superiori. Interessante!

 N.D.


Altri Voti