logo AnimeClick.it

Lawful Drug New Edition  2

Le maestre CLAMP tornano alla ribalta con una ristampa nuova fiammante della storia di Rikuo Himura e Kazahaya Kudo, dipendenti del Drugstore Midori, dotati di abilità davvero speciali come la telecinesi e la psicometria, e in grado di portare alla luce il passato di coloro che incontrano. A cosa possono servire questi poteri? È presto detto: ad arrotondare lo stipendio, risolvendo i casi che Kakei, il proprietario del negozio in cui lavorano, affida loro! Questa volta sarà un piccolo e apparentemente innocuo gattino randagio a trascinare i nostri amici in una faccenda piuttosto complicata, in cui è coinvolta una bellissima ragazza...

Opera:  Lawful Drugstore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Mitsuki_92

molto intrigante e misterioso! Il cameo dei personaggi di "Mi piaci perché mi piaci" non me l'aspettavo e ci sono rimasta di stucco! Ultime pagine davvero inquietanti!

 05/03/2020

Haizhong_Musume

Sempre avvincente, apprezzo molto le dinamiche tra i due.

 02/06/2017

Arashi84

I disegni migliorano e i toni sono sempre più ammiccanti. Ospite di questo volume è Hinata da Suki Dakara Suki! Incarichi molto carini stavolta, che per mettono di scoprire qualcosa di più sui due!

 N.D.

Andromeda

Altro numero molto scorrevole. E dai, Kazahaya, non hai ancora capito che Rikuo ti sfotte in "amicizia"? Comunque niente di che, se non casi senza senso apparente. E la cosa si fa più spinta...

 N.D.

Mei_Chan

Volume con molti più ammiccamenti shonen-ai del precedente sui quali sono costruite delle gag molto divertenti. Anche la trama si fa interessante.

 N.D.

Rumiko

Volume che riesce a mischiare un'eccellente comicità, un sottile erotismo omosessuale e tanto mistero. Mi sta piacendo molto e sicuramente proseguirò nella lettura.

 N.D.


Altri Voti