logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins  4

Lo scontro fra Ban “Fox Sin” e King prende una piega del tutto inaspettata! Fraintendimenti e menzogne continuano a venire a galla dal penoso passato dei “peccatori”...

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   43  2  1


Felpato12

Stupenda la storia di Ban ed Elaine, nonostante sia posta nel capitolo bonus. Gulia appartiene alla "new generation" dei Cavalieri Sacri, soldati che risorgono a nuova vita, dopo essere entrati a contatto con un demone. Alla ricerca dei tesori sacri!

 22/10/2022

chomp96v2

Volume molto bello, forse il migliore fino ad adesso, tra momenti toccanti e misteri si avanza verso il cammino dei vari personaggi

 16/03/2022

pippo311lp

Ottimo volume, è probabile che mi sia piaciuto tanto per le aggiunte rispetto l'anime, fatto sta che l'ho veramente divorato. La storia di Elaine, la preferisco come l'hanno gestita nell'anime.

 30/01/2019

TheRealNear

Ci sono stati rivelati alcuni particolari sia sul futuro sia sul passato che mettono molta carne al fuoco

 01/12/2015

Rios

Rios

Ci sono stati rivelati alcuni particolari sia sul futuro sia sul passato che mettono molta carne al fuoco

 03/11/2015

Melany

Si conclude la faccenda nella città dei morti. Certe doppie tavole sono meravigliosamente d'impatto! Bellissimo il bonus finale incentrato sul primo incontro tra Ban e la povera piccola dolce Elaine.

 20/10/2015

Metal_Movie90

Ma quanto è stata bella la storia finale con l'incontro tra Ban ed Elaine? Il primo è sempre più il mio personaggio preferito. Tutto il resto del volume scorre bene, con molti pezzi leggeri e comici.

 22/09/2015

Delandur

Il volume era davvero carino, ma la storia di Ban era davvero bella. Magari non originale, ma mi ha comunque commosso e fatto capire meglio il personaggio che Ban rappresenta. Bella.

 04/06/2015

GianniGreed

Si conclude lo scontro nella città dei morti, King si unisce al gruppo e si scopre parte del passato di Ban. Nulla di speciale ma almeno non annoia. Sufficiente.

 07/05/2015

Juri88

Finalmente tra qualche risata e un bel combattimento la trama avanza su più fronti. Quale sarà la vera natura di Meliodas? Una menzione speciale sull'extra dedicato a Ban ed Elaine: stupendo.

 24/01/2015

Tomyno88

Volume molto ricco e molto bello. La parte migliore, inutile dirlo, è l'extra su Ban ed Elaine. Anche la trama principale comincia a farsi seria, con un piccolo scorcio sul passato di Meliodas...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Una guerra santa è alle porte! La vera natura di Meliodas è molto intrigante e sono cuoriosissimo di sapere dove porterà! La storia di Elaine e Ban è stata dolcissima. Mi convince sempre di più!!!

 N.D.

Lukky

Figataaaaa!!! bella las toria di Ban!!!

 N.D.

Spirit Eater

Confermo il mio drastico calo di voto: da un 8-9 pieno siamo andati verso il 7 della classica serie shonen...Molte situazioni ben sfruttabili, ma mal rese: prima s tute le rivelazioni su Ban.

 N.D.

yoelthegreat

Si chiude l'arco di King, dove scopriamo anche che legame c'è tra lui, sua sorella Elaine e Ban. Intanto si innalzano dei misteri su Meliodas...

 N.D.

LaMelina

Volume ricco che getta un'ombra su Meliodas, permette di conoscere King e il suo potere, e scopriamo che un certo mostro che ha avuto a che fare con Ban e Elaine darà ancora grattacapi. Sempre meglio!

 N.D.

theflex

King si unisce al gruppo dopo aver sconfitto Guila, mentre i misteri attorno ai cavalieri sacri si infittiscono. Splendido il capitolo finale su Ban ed Elaine. Ottimo volume!

 N.D.

TWINKLE

Si conclude la battaglia contro il Cavaliere Sacro Guila, e King si unisce al gruppo. Intanto anche Elizabeth diventa una ricercata. Ottimo volume, con la bella storia di Elaine e Ban.

 N.D.

Hachiko94

King da nemico passa dalla parte dei suoi vecchi compagni unendosi alla loro avventura. Ehm, spero che quel mostro alla fine abbia una bella spiegazione...

 N.D.

Swordman

Si chiude l'episodio di King ma si aprono anche nuovi scenari e nuovi misteri fino anche a Meliodas. Bello anche l'episodio finale/extra su Ban.

 N.D.

MidoriChan

Molto bello anche questo quarto volume dove è rivelato il passato di Ban d Elaine :)

 N.D.

Gordy

Bello anche questo quarto volume dove, tra le altre cose, scopriamo cosa è veramente successo tra Ban (che sto imparando ad apprezzare sempre di più come personaggio), Elaine e King.

 N.D.

Kotaro

Si svelano i rapporti fra Ban, Elaine e King, mentre interessanti misteri si attorniano a Meliodas e ai Cavalieri Sacri. Molto piacevole da leggere.

 N.D.


Altri Voti



2

Horizont Horizont   IamAhero IamAhero