logo AnimeClick.it

Sankarea  4

Super manga finalmente in Italia! Ha ispirato una serie animata di successo, ha conquistato il Giappone e ora approda sia in edicola che in fumetteria anche sulle nostre coste. Chiharu furuya è un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno è fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un'ottima via di fuga... finché morte non li separi? L'imperdibile nuovo shonen di GP Manga targato kodansha!

Opera:  Sankarea
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2015
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  1  0


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Finalmente il manga si fa davvero interessante, a parte lo scivolone della madre di Rea. Lodioso protagonista si ritrova alle prese con i veri problemi che possono derivare dal frequentare una zombie.

 17/09/2021

Fenar

Nuovo problema alle porte per Chihiro ora alle prese con l'irrefrenabile appetito di carne che si è risvegliato in Sanka. Vediamo dove sbatterà la testa nei prossimi...

 21/08/2016


Altri Voti